La filosofia

Il punto geometrico è un ente invisibile. Esso dev’essere definito anche un ente immateriale. Dal punto di vista materiale il punto equivale allo zero. In questo zero sono però nascoste varie proprietà “umane”.

Vasilij Kandinskij

Il Punto Zero, l’inizio e il principio, per noi è sempre la persona. Con le sue necessità, i suoi sogni, le sue aspirazioni, i suoi bisogni. Ogni nuovo lavoro è ricominciare da zero, partire da una tabula che si riempie attraverso i vostri input dando forma e spazio ai desiderata del progetto. Se il Punto Zero in geografia e in fisica rappresenta il punto simbolico di riferimento dal quale cominciare a misurare le distanze, per noi il Punto Zero di riferimento da cui partire sei sempre tu.

Liberi professionisti indipendenti che lavorano in autonomia o in gruppo in base alle esigenze e alla tipologia del lavoro, unendo e miscelando le loro specializzazioni e sensibilità per rispondere al meglio alle vostre esigenze. Liberi dalle logiche tipiche dello studio classico, circoscritto e statico, amiamo contaminarci, mescolarci ed essere un organismo dinamico che si adatta a molteplici forme e situazioni.