L’arredo di design su misura
per la casa o l’ufficio

Amiamo gli spazi progettati, pensati con cura, ad hoc. Ed è lo stesso per gli arredi. Quelli industriali hanno misure standard e non possono ottimizzare al meglio i tuoi spazi. Per questo abbiamo iniziato a progettare arredi su misura come naturale complemento del nostro approccio progettuale. Sono pezzi unici, legati ai tuoi desiderata, che non replicheremo mai per nessun altro cliente.

Richiedici il preventivo per un arredo su misura.
Contattaci ora

Un arredo dal design unico, realizzato con cura

Collaboriamo con vari artigiani, che abbiamo fidelizzato nel tempo, per realizzare arredi di design tutti diversi ma con una cosa in comune: la cura di ogni minimo dettaglio. Disegniamo ad hoc anche piccoli particolari che fanno la differenza come le maniglie o i sistemi di apertura e scegliamo la combinazione migliore di materiali diversi come ferro, legno, vetro, marmi e resine, in base allo stile e all’effetto che vogliamo ottenere.

Cosa possiamo progettare per te:

cucine su misura

librerie su misura

pareti attrezzate

pareti mobili

sistemi di pannelli scorrevoli

mobili per il living

tavoli da pranzo

tavoli da caffè

consolle

mobili da bagno

armadi a muro

armadiature e altri mobili contenitivi

Come creiamo
i vostri arredi di design

rilievo e misurazione

scelta dello stile di arredo

progettazione dell’arredo

definizione colori e materiali

realizzazione delle campionature per approvazione

mock up 3D

produzione artigianale dell’arredo

messa in opera

Oltre il su misura: la nostra collezione di tavoli Franca & Allegra

Non ripetiamo mai un arredo creato per un cliente. Ma in questo caso, i clienti eravamo noi. Così, a partire da un tavolo realizzato per una delle nostre case, abbiamo sviluppato un’intera collezione di tavoli da pranzo e da caffè. Si chiama Franca & Allegra, ed è ispirata alle nostre nonne, a quando erano ragazze e a tutta la loro voglia di futuro.

Stai cercando proprio un tavolo neo-vintage?

Domande frequenti

Volete saperlo subito, lo capiamo, ma è davvero impossibile indicare un costo seppur orientativo prima di conoscere gli spazi e capire le misure e i materiali che sceglierete. C’è invece un modo, facile e infallibile, per avere un prezzo preciso quasi al millimetro: chiederci un preventivo, condividendo con noi ogni vostra esigenza. Fatelo subito, senza alcun impegno.

Ovviamente dipende dal progetto, ma in generale anche l’arredo più complesso non supera mai i mesi di lavorazione.

Assolutamente sì. Non sono solo personalizzati, ma sono design personali. Il vostro arredo sarà vostro e soltanto vostro.

Hai altri dubbi? Iniziamo subito a parlare del tuo progetto.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO